Il giorno 10 novembre 2016 sono scaduti i termini per la presentazione delle domande di contributo riferite ai seguenti settori :

-    Arte, Attività e Beni Culturali
-    Salute pubblica, Medicina Preventiva e Riabilitativa
-    Sviluppo locale e Edilizia Popolare Locale
-    Volontariato, Filantropia E beneficienza
-    Ricerca scientifica e tecnologica

Sono disponibili e scaricabili su questo sito, a partire dal 27 aprile e fino al 31 maggio 2017, i Bandi destinati alle scuole dell'obbligo della Sardegna.

VISUALIZZA E SCARICA I BANDI 2017 IN VERSIONE PDF

Le proposte dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso l’apposito sistema informativo disponibile nella sezione “Area Richieste On Line (ROL)" del sito web entro il 31 maggio.

Eventuali informazioni sui  Bandi 2017 potranno essere richieste via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nel periodo valido per la presentazione delle domande.

Per esigenze di natura tecnica relative alla modulistica informatica (ROL) è possibile rivolgersi via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori chiarimenti o approfondimenti consulta le FAQ (Domande frequenti) riferite ai Bandi scuola 2017

CONSULTA LE FAQ - Progetto Scuola 2017

ACCEDI ALL'AREA RICHIESTE ON LINE (R.O.L.)

Estratto della conferenza stampa del 10 ottobre 2016