Eventi

_10 marzo 2016 - Cagliari - Presentazione del libro di Giovanni Floris "La prima regola degli Shardana"

Torna in libreria Giovanni Floris, giornalista e scrittore, con il suo nuovo libro "La prima regola degli Shardana".

La presentazione si terrà a Cagliari, presso la sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2, giovedì 10 marzo alle ore 17,30, all’interno del ciclo “I Pomeriggi della Fondazione”.

La presentazione sarà affidata a Antonello Arru, Giacomo Mameli e Anna Piras. Sarà presente lo stesso autore.

Il libro, edito da Feltrinelli, racconta la divertente vicenda umana e sportiva di tre amici che intendono rilanciare la squadra di calcio locale.