Il 10 ottobre, alle ore 10.45 Online la conferenza stampa di presentazione dei Bandi 2017

COMUNICATO STAMPA

Lunedì 10 ottobre, alle ore 10,45, presso la propria sede cagliaritana in via San Salvatore da Horta 2, si terrà una conferenza stampa della Fondazione di Sardegna per illustrare l’attività relativa alle erogazioni e i Bandi per l’anno 2017, recentemente approvati dal C.d.A. in attuazione dei Documenti Programmatici annuale e pluriennale.

Alla conferenza - trasmessa in diretta streaming sul sito www.fondazionedisardegna.it - parteciperà il segretario della Fondazione, dr. Carlo Mannoni .

VISUALIZZA LA CONFERENZA STAMPA