Sono disponibili, da oggi lunedì 29 febbraio, sul sito della Fondazione www.fondazionedisardegna.it , gli elenchi dei progetti che hanno ottenuto un contributo a valere sui bandi 2016 in linea con l’obiettivo della fine di febbraio previsto dal bando medesimo (il bando prevedeva infatti la presentazione delle domande entro il 1 dicembre 2015 e la pubblicazione delle graduatorie entro novanta giorni).

Obiettivo per il futuro sarà quello di completare le procedure di valutazione relative ai bandi con un ulteriore accorciamento dei tempi in modo da rendere disponibili le informazioni entro il mese di gennaio.

Altra novità, infine, è il cambio del nome: lo storico Fondazione Banco di Sardegna è stato sostituito dal nuovo FONDAZIONE DI SARDEGNA, a testimonianza di un’evoluzione storica che ha profondamente mutato l’origine della Fondazione da esclusivo custode del patrimonio del Banco a soggetto che investe prevalentemente in altri settori e che assolve in misura crescente una rinnovata funzione sociale a sostegno della comunità sarda in tutte le sue espressioni.

Cagliari lì, 29 febbraio 2016

L’Ufficio relazioni esterne e comunicazione della Fondazione di Sardegna