Narcao Blues Festival 2017: torna anche quest’anno nel cuore del Sulcis più profondo il festival blues più amato e interessante della Sardegna, il “Narcao Blues Festival“, che si svolgerà dal 19 al 22 luglio 2017, che nel corso degli anni ha visto susseguirsi sul palco i più grandi interpreti internazionali assieme alle migliori band emergenti.

Mercoledì, 19 luglio 2017:
ore 21,30 – Piazza Europa – Don Leone
ore 22,30 – Piazza Europa – Presentazione del progetto: “Ciak! Kibera”, a cura dell’associazione Cherimus.
Durante la serata verranno regalati: 10 dischi di Francesco Piu, 10 di Don Leone, 10 maglie e 10 abbonamenti.
ore 22,40 – Piazza Europa – Francesco Piu Peace & Groove Band
a seguire – Sede da confermare – Dopofestival: Superdownhome (ingresso gratuito)

Giovedì, 20  luglio 2017:
ore 21,30 – Piazza Europa – Treves Blues Band
ore 22,30 – Piazza Europa – Charlie Musselwhite
a seguire – Sede da confermare – Dopofestival: Moses Concas (ingresso gratuito)

Venerdì, 21  luglio 2017:
ore 21,30 – Piazza Europa – Eric Sardinas & Big Motor Band
ore 22,30 – Piazza Europa – Otis Taylor Band

Sabato, 22  luglio 2017:
ore 21,30 – Piazza Europa – T-Roosters
ore 22,30 – Piazza Europa – Emmanuel Pi Djob & Afro Soul Gang
a seguire – Sede da confermare – Dopofestival: Bad Blues Quartet (ingresso gratuito)

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Narcao Blues viene organizzato dall’ “Associazione Culturale Progetto Evoluzione” che potete raggiungere in loco all’indirizzo di via Carbonia 11 Narcao (dal lunedì al venerdì, mattino dalle ore 9,00 alle 13:00 e pomeriggio dalle ore 15:00 alle 19:00), per telefono al 0781.875071  e per email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.