Dal giorno 12 ottobre 2017 sono online i Bandi 2018, per i progetti e le iniziative relative ai settori:

-    Arte, Attività e Beni Culturali
-    Salute pubblica, Medicina Preventiva e Riabilitativa
-    Volontariato, Filantropia e beneficienza
-    Sviluppo locale

VISUALIZZA E SCARICA I BANDI 2018 IN VERSIONE PDF

Le proposte dovranno essere trasmesse esclusivamente attraverso l’apposito sistema informativo disponibile nella sezione “Area Richieste On Line (ROL)" del sito web, a partire dal 12 ottobre e sino a tutto il 14 novembre 2017.

Eventuali informazioni sui  Bandi 2018 potranno essere richieste via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., nel periodo valido per la presentazione delle domande.

Per esigenze di natura tecnica relative alla modulistica informatica (ROL) è possibile rivolgersi via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori chiarimenti o approfondimenti consulta le FAQ (Domande frequenti) riferite ai Bandi 2018

CONSULTA LE FAQ

ACCEDI ALL'AREA RICHIESTE ON LINE (R.O.L.)

Estratto della conferenza stampa del 12 ottobre 2017