Identità visiva

DOWNLOAD DEL MARCHIO DELLA FONDAZIONE E INDICAZIONI SUL CORRETTO UTILIZZO

L'uso del logo istituzionale è sottoposto ad esplicita autorizzazione della Fondazione ed è autorizzato solo se compiuto nel rispetto delle istruzioni riportate nella Guida all'utilizzo del marchio.
L'uso senza autorizzazione e/o senza rispetto di queste indicazioni sarà considerato "uso irregolare del logo".

Infatti, nonostante la Fondazione desideri consentire a tutti i soggetti che con essa collaborano e interagiscono di poter utilizzare il suo marchio, è di altrettanto primario interesse tutelare e salvaguardare l'uso legittimo e legale del logo stesso, nelle sue varie e differenti declinazioni di forma e cromia. Si chiarisce infine che l'uso del logo istituzionale, ancorchè autorizzato, non implica alcun impegno della Fondazione a erogare qualsiasi forma di contributo alla realizzazione dell'iniziativa per la quale si intende usare il logo stesso.

Per questi motivi, per utilizzare il logo della Fondazione, è necessario spiegare i motivi della richiesta e richiederne l'autorizzazione scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.