fondazione di Sardegna

I Pomeriggi della Fondazione

Concerto finale di Giovanni Bietti

lunedi 19 marzo 2018 ore 19 Concerto finale di Giovanni Bietti nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore Da Horta 2, ingresso libero sino a esaurimento posti

L'omeopata, la biografia romanzata di Bernardino Dadea

L'omeopata, la biografia romanzata di Bernardino Dadea Questo romanzo racconta la vita di Bernardino Dadèa (Tempio 1823 - Torino 1879): medico che nella seconda metà dell'Ottocento divenne uno degli omeopati più famosi e ricercati a livello internazionale.
VAI AL SITO

Eventi con il sostegno della Fondazione

La digitalizzazione dell'Archivio Antonio Segni

L’ Archivio di Antonio Segni, dichiarato di notevole interesse storico dalla Soprintendenza archivistica per la Sardegna, abbraccia un arco cronologico che va dalla fine dell’Ottocento sino alla metà degli anni Settanta...