fondazione di Sardegna

I Pomeriggi della Fondazione

Lo spazio del sacro

Incontro con ACHILLE BONITO OLIVA 7 aprile, h 18:00 Sassari, Fondazione di Sardegna, via Carlo Alberto 7 In occasione della mostra Lo spazio del sacro. Artisti e architetti nella chiesa del Santo Volto di Gesù, la cui inaugurazione si terrà al Museo Nivola di Orani domenica 8 aprile alle h 11:30

"PIOMBO FUSO" di Marco Corrias

Nel deserto post-industriale del Sulcis (storica regione carbonifera della Sardegna), tra fabbriche e miniere chiuse e povertà dovuta alla crisi, Denis, adolescente inquieto, figlio di un operaio in cassa integrazione e nipote di un nonno comunista pervicace, rifiuta il piccolo mondo da cui proviene...
VAI AL SITO

Eventi con il sostegno della Fondazione

Andrea Parodi, la “voce della Sardegna”

ANDREA PARODI: A SARULE IL 1° APRILE IL MUSEO ITINERANTE SU DI LUI CONTINUA IL NUOVO BANDO DEL CONCORSO A LUI DEDICATO - LE FINALI A CAGLIARI DALL’8 AL 10 NOVEMBRE Sarà a Sarule a partire dal 1° aprile la mostra itinerante su Andrea Parodi, la “voce della Sardegna”, in occasione della prima data del tour 2018 dei Tazenda

IsReal – Festival di Cinema del Reale

Saranno Lucien Castaing-Taylor e Véréna Paravel gli ospiti d’onore della 3° edizione di IsReal – Festival di Cinema del Reale “Sguardi sul Mediterraneo”, manifestazione organizzata dall’I.S.R.E. (Istituto Regionale Superiore Etnografico) di Nuoro

Festival Musicale Melos

Stagione Concertistica 2018. Alla scoperta delle Chiese storiche e dei Luoghi di cultura di Sassari - Alghero - Porto Torres

Fondazione di Sardegna
http://www.fondazionedisardegna.it e-Mail: fondazione@fondazionedisardegna.it