fondazione di Sardegna

Eventi della Fondazione

LA GIORNATA DELLA MEMORIA

In occasione della ricorrenza della liberazione del campo di concentramento di Auschwitz nel 1945 la Fondazione di Sardegna organizza l'iniziativa dedicata alla giornata della memoria. Interverranno le voci recitanti di Sante Maurizi a Sassari e di Elio Turno Arthemalle a Cagliari con alcune letture del capolavoro di Primo Levi "Se questo è un uomo".
VAI SUL SITO

Eventi sostenuti dalla Fondazione

SPACE9 è il primo catalogo online interamente dedicato ai giovani artisti sardi che si occupano di fotografia e video arte, un database che raccoglie i nomi dei professionisti che operano attualmente muovendosi in un panorama regionale, nazionale e internazionale. Uno spazio virtuale dedicato a presentare la produzione artistica contemporanea.
SCOPRI DI PIU'

No man's City / la città di tutti

Venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 16.00 presso il Chiostro dell’Università di Sassari sarà inaugurata l’installazione ​ site specific ​ di Yona Friedman con Jean Baptiste Decavèle dal titolo ​ No Man’s City / La Città di Tutti​, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università di Sassari, Prof. Massimo Carpinelli e dell’artista francese Jean Baptiste Decavèle.
VAI SUL SITO

Fondazione di Sardegna