Altri eventi

Premio Gianni Massa

Premio “Gianni Massa”, giornalismo/università/scuola, edizione 2018-2019. Col Patrocinio del Presidente del Consiglio regionale della Sardegna e in collaborazione con Giulia giornaliste Sardegna che dedica la sezione Giornalismo a MARIA PIERA MOSSA. Il Comitato regionale per le comunicazioni della Regione autonoma della Sardegna (CORECOM), in qualità di organo di consulenza della Regione per l'elaborazione e l’attuazione delle politiche regionali nel settore delle comunicazioni, contribuisce alla promozione di adeguate iniziative affinché il principio del pluralismo dei contenuti e dei mezzi informativi trovi effettiva applicazione sul territorio regionale, garantendo a tutti i cittadini il pieno diritto alla partecipazione consapevole alle attività politiche, sociali e culturali della comunità. In questo quadro, il Comitato indice per l’annualità 2018-2019 la prima edizione del Premio CORECOM Sardegna “GIANNI MASSA”.