Richiedi i locali
in uso

Richiedi i locali in uso

La Fondazione, nel perseguire i propri compiti istituzionali, mette a disposizione i suoi locali per ospitare iniziative aperte al pubblico e in occasione delle quali si promuove la lettura, si anima il dibattito e l’approfondimento culturale, si sostiene l'attività degli attori educativi tradizionali come la scuola, l’università, le associazioni.

Qui di seguito potete scaricare le linee guida che la Fondazione si è data nell’affidare i propri spazi a terzi, i requisiti soggettivi dei richiedenti, le modalità da seguire e i moduli che, al fine di avanzare le richieste, occorre compilare e spedire all’indirizzo di posta elettronica cappai@fondazionedisardegna.it (per l’uso dei locali di Sassari) e cannella@fondazionedisardegna.it (per i locali di Cagliari).

Linee Guida per l'utilizzo dei locali di Cagliari o Sassari della Fondazione di Sardegna

scarica file

ScaricaLinee guida per l'utilizzo dei locali della Fondazione di Sardegna.pdf

(pdf, 217.5 KB)