Altri eventi

TraballHuB

TraballHuB - Azioni di supporto verso il lavoro che cambia.  L’associazione culturale Tàjrà presenta TraballHuB - Azioni di supporto verso il lavoro che cambia. TraballHuB è un progetto che affronta con sguardo nuovo il tema del lavoro, attraverso un ciclo di incontri e laboratori in parte ospitati nella Sala conferenze G. Lilliu - Villa Clara a Monte Claro, in parte nella sede dell’associazione culturale Tàjrà in via Dante, 15 a Cagliari. TraballHuB si pone l’obiettivo di offrire informazioni e strumenti che permettano alle persone di "attrezzarsi" al cambiamento in atto. Propone eventi e attività che si ispirano ai concetti di incontro, fiducia e collaborazione come nuove forme di pensare e pensarsi al lavoro. L'approccio è basato sul principio di responsabilità individuale: quel potere personale che ci consente di incidere nella nostra vita e nella comunità nella quale viviamo.