Appuntamenti in Fondazione

“Dualismo in Sardegna. Il caso della Criminalità”

"Dualismo in Sardegna". Cagliari 25 marzo e Sassari 28 marzo. Lunedì 25 marzo a Cagliari, alle ore 16.30, nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna, si terrà la presentazione del volume “Dualismo in Sardegna. Il caso della Criminalità”, curato da Antonietta Mazzette per la collana di Sociologia urbana della Franco Angeli, che raccoglie gli ultimi risultati delle ricerche dell’Osservatorio Sociale dell’Università di Sassari (OSCRIMwww.oscrim.it), sulla Criminalità in Sardegna. Nel corso della serata interverranno Antonello Cabras, presidente della Fondazione, Gianni Caria, Procuratore della Repubblica di Sassari e Gilberto Ganassi, Sostituto Procuratore presso il Tribunale di Cagliari. A seguire, Giacomo Mameli dialogherà con gli autori del libro.