Appuntamenti in Fondazione

Il Non Profit Digitale. Il RoadShow di Techoup in Sardegna

TechSoup e Fondazione di Sardegna in collaborazione con Social Innovation School e Open Campus lanciano il primo roadshow per la formazione al digitale dedicato alle organizzazioni non profit della Sardegna.Il roadshow si apre con due eventi aperti a Cagliari il 16 Novembre (presso Open Campus - Località Sa Illetta) e a Sassari il 17 Novembre 2017 (presso Fondazione Sardegna - Via Carlo Alberto, 7).

La partecipazione è gratuita, di seguito la scaletta delle due giornate che si svolgeranno entrambe dalle ore 18.30 alle 20.30.Se fai parte di una organizzazione non profit in Sardegna, ti aspettiamo per conoscere i vantaggi e le opportunità della piattaforma di donazione di tecnologia TechSoup.A prestissimo!Il team di TechSoup

IL PROGRAMMA

La digital transformation per il non profit. Primi passi per cominciare
Fabio Fraticelli,docente di organizzazione delle aziende pubbliche e non profit presso Università Politecnica delle Marche