I pomeriggi della Fondazione

Il MANN e il Mediterraneo

I Pomeriggi della Fondazione. Ciclo di conferenze “Il Mediterraneo al centro degli incroci di civiltà”. Appuntamento per mercoledì 22 maggio alle ore 17 nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore Da Horta 2 a Cagliari. “Il MANN e il Mediterraneo”, Paolo Giulierini Direttore del MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, modera Maurizio Cecconi, AD Villaggio Globale International. Nell'ambito della mostra "Le Civiltà e il Mediterraneo", promossa da Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna, Polo Museale della Sardegna e Musei Civici di Cagliari, nella sede di Fondazione di Sardegna un ciclo di conferenze con ospiti di rilevo del panorama archeologico e culturale italiano ed internazionale per mettere a fuoco similitudini e contaminazioni tra popoli nel bacino del Mediterraneo. INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI DISPONIBILI / per informazioni info@mostracagliarimediterraneo.it