L'ISOLA DELLE STORIE

L'ISOLA DELLE STORIE Festival Letterario della Sardegna / XV Edizione Gavoi, 28 giugno - 1 luglio 2018 Preludio / Gavoi, 10 giugno 2018 Gavoi, 4 giugno 2018 – Dal 28 giugno al 1 luglio si svolgerà a Gavoi (NU) L'Isola delle Storie - Festival Letterario della Sardegna: quattro giorni di libri, reading, cinema e arte nel cuore della Barbagia in compagnia degli ospiti del Festival e del numerosissimo pubblico che arriva ogni anno a Gavoi e riempie giorno e notte vie e piazze del paese. Questa quindicesima edizione sarà dedicata al maestro Ermanno Olmi, grande amico del Festival di Gavoi, recentemente scomparso.

Related

Oltre la scena

venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 17.30 nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta n. 2 a Cagliari

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione