La Mappa dei Luoghi della Cultura

Venerdì 6 luglio, alle ore 12.00, nell'affascinante cornice del Museo del Costume di Nuoro i rappresentanti dei musei e dei presidi culturali del Distretto Culturale Atene della Sardegna presenteranno la Mappa Turistica dei Luoghi della Cultura. Per la prima volta ben 19 strutture tra musei, siti archeologici e presidi culturali del nuorese, riuniti insieme nel Tavolo di lavoro dei Musei del Distretto Culturale del Nuorese Atene della Sardegna, danno vita ad un sistema di bigliettazione condiviso. Dal 15 giugno al 30 settembre 2018 sarà possibile visitare i musei, i siti archeologici e i luoghi della cultura del distretto culturale con una speciale scontistica. Partecipare è facile. Nei musei aderenti, negli uffici d’informazioni turistiche della Sardegna, nei porti e aeroporti, negli hotel, nei ristoranti e bar si potrà ritirare la Mappa con la quale individuare i paesi del distretto e visitare i musei e presidi culturali, consegnare i coupon e ottenere la scontistica dedicata.