Ottana EstaTEatro

Ottana EstaTEatro Rassegna teatrale ottanese 2018 ANFITEATRO ANDREA PARODI Parte domenica 15 luglio Ottana EstaTEatro, la rassegna teatrale ottanese organizzata dalla locale Compagnia I Barbariciridicoli, giunta quest’anno alla quinta edizione e realizzata grazie all’importante sostegno dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ottana, che, insieme all’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna e alla Fondazione di Sardegna, contribuiscono alla manifestazione, consentendone anche il suo svolgimento interamente gratuito. La rassegna, con la direzione artistica di Tino Belloni, chiama ad esprimersi sul palcoscenico estivo dell’Anfiteatro “Andrea Parodi” i più validi artisti e Compagnie teatrali della Sardegna impegnati sul fronte identitario, con spettacoli di vario genere sia in limba (in sardo) che in italiano, che toccano le peculiari tematiche dell’identità della Sardegna ma non solo. Per questa edizione la manifestazione presenta 5 appuntamenti, tutti di domenica presso l’Anfiteatro Andrea Parodi, (o presso la Palestra comunale in caso di maltempo). Gli spettacoli teatrali saranno al solito seguiti da “Gli artisti si raccontano”, incontro dei protagonisti con il pubblico.