Quintetto Sardò

Domenica 9 dicembre alle ore 18.00 presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, si conclude la IX Rassegna “Domenica in concerto” con il Quintetto Sardò composto da Luca Soru Primo Violino, Mario Pani Secondo Violino, Martino Piroddi Viola, Oscar Piastrelloni Violoncello, Andrea Piras Contrabbasso. Il concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna. Prezzo dei biglietti: Intero: € 8,00 - Soci e studenti € 5,00 Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 Mail: info@enteconcertioristano.it Sito: www.enteconcertioristano.it Facebook: Ente Concerti Oristano