Stop Bullying Around

STOP BULLYING AROUND è lo spettacolo della Compagnia dei Ragazzini di Cagliari dedicato alle scuole medie e superiori. Previste repliche per le scuole il prossimo autunno. La “Compagnia dei Ragazzini di Cagliari”, in collaborazione con Fondazione di Sardegna, Corecom Sardegna e con il Patrocinio dell’Università degli Studi di Cagliari, replica per le scuole al Teatro Massimo il 17 APRILE alle ore 10, lo spettacolo di sensibilizzazione contro il bullismo e il cyberbullismo. In scena circa 25 ragazzi di età compresa tra i 12 e i 16 anni. Al termine dello spettacolo incontro/dibattito a cura di CORECOM. Coordina MARIO CABASINO Presidente Corecom Sardegna e Membro del Comitato Media e Minori del Mise; intervengono ANNA CAU Procuratore della Repubblica-Tribunale dei Minorenni di Cagliari, GRAZIA MARIA DE MATTEIS Garante Regionale per l’Infanzia e l’Adolescenza e FRANCESCO GRECO Dirigente Polizia Postale e delle Comunicazioni della Sardegna.