“Innovazione: il futuro dell’Italia”, online il video dell’evento con Elio Schiavo

Si è svolto venerdì 3 marzo l’evento “Innovazione: il futuro dell’Italia” con Elio Schiavo, Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di Tim, a capo della divisione Enterprise, e Carlo Mannoni, Direttore generale della Fondazione di Sardegna.

Il talk, moderato dalla giornalista Chiara Trombetta (StartupItalia), è stato un momento di riflessione e di confronto sui processi di innovazione digitale in atto nel nostro Paese e la loro applicazione in tutti i campi, pubblico, privato e nella sostenibilità ambientale, anche alla luce degli obiettivi fissati dal PNRR e dalla nuova programmazione europea. La trasformazione digitale delle imprese e della pubblica amministrazione, del resto, è centrale per il Paese.

L’evento è stato realizzato da Opificio Innova, in collaborazione con Innois, la piattaforma per l’innovazione, le nuove tecnologie e il venture capital della Fondazione di Sardegna.

Partner dell’evento sono stati StartupItalia e Banco di Sardegna.

Per rivedere il video dell’evento clicca QUI