Bando “Progettare il futuro”

La Fondazione di Sardegna, coerentemente con la propria missione istituzionale, intende contribuire ad un percorso dinamico di analisi, confronto e progettualità della società sarda proiettata verso il futuro. Attraverso il Bando “Progettare il futuro” seleziona proposte di associazioni ed enti senza fini di lucro capaci di esaminare e interpretare la realtà sarda oltre il contingente, ed elaborare soluzioni efficaci e sostenibili. L’invito a proporre, che prevede un contributo massimo di € 25.000,00 per singolo progetto, è aperto fino al 31 maggio 2018.

Related

La Terra, le Persone, il Futuro

I RISULTATI di tre anni di Fondazioni for Africa Burkina Faso, l’intervento per il diritto al cibo promosso in Burkina Faso da 28 Fondazioni di origine bancaria associate all’Acri

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione