Antonio Simon Mossa a Nuoro

Antonio Simon Mossa a Nuoro. L’architettura, il cinema, la politica. Presentazione del volume curato da Antonello Nasone, lunedì 22 ottobre 2018, ore 17 Sala convegni della Fondazione di Sardegna Via Carlo Alberto 7 Sassari. Antonio Simon Mossa, conosciuto anche col nome sardo e catalano Antoni Simon Mossa (Padova, 22 novembre 1916 –Sassari, 14 luglio 1971), è stato un architetto, politico, giornalista, poeta e scrittore italiano, ideologo ed esponente dell'indipendentismo sardo.

Esiti Bandi 2019

Sono consultabili gli elenchi dei progetti selezionati attraverso il percorso di valutazione, così come previsto dai Bandi 2019, riguardanti i settori “Arte, attività e beni culturali”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Sviluppo locale” e “Volontariato, filantropia e beneficenza”.

The deep blue sea

Sabato 9 febbraio 2019, ore 17.30 nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta n. 2 a Cagliari