Il Mediterraneo al centro degli incroci di Civiltà

Nell'ambito della mostra "Le Civiltà e il Mediterraneo”, promossa da Regione Sardegna, Fondazione di Sardegna, Polo Museale della Sardegna e Musei Civici di Cagliari, si terrà, nella sede di Fondazione di Sardegna, un ciclo di conferenze con ospiti di rilevo del panorama archeologico e culturale italiano ed internazionale per mettere a fuoco similitudini e contaminazioni tra popoli nel bacino del Mediterraneo.

Martedi 9 aprile, ore 17,30 a Cagliari nella sala della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore Da Horta 2 il primo appuntamento di un ciclo di conferenze.

Anna Tifu in concerto

Sassari giovedì 2 maggio, ore 20 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, via Carlo Alberto 7 Oristano sabato 4 maggio, ore 20 Centro Servizi Culturali - UNLA, via Vittore Carpaccio, 9 Cagliari venerdì 10 maggio, ore 20 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, via San Salvatore da Horta, 2 Nuoro sabato 11 maggio, ore 20 Teatro Eliseo - via Roma, 73

Monologo teatrale "Gramsci spiegato a mia figlia"

Sassari, mercoledì 24 aprile 2019 dalle ore 18.00 alle 20.00, sala conferenze della Fondazione di Sardegna via Carlo Alberto 7. Cagliari, martedì 30 aprile 2019 dalle ore 19.00 alle 21.00, sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2.