"Economia e cultura per una nuova agenda regionale dell'innovazione"

"Economia e cultura per una nuova agenda regionale dell'innovazione" è il titolo dell'incontro che si svolgerà venerdì 6 settembre, alle ore 17, nella sala conferenze della Fondazione di Sardegna a Cagliari in via San Salvatore Da Horta 2. Intervengono Franco Bianchini (professore di politiche culturali e cultural planning dell'Università di Hull, Gran Bretagna), Luigi Fassi (Direttore del Museo MAN di Nuoro), Fabrizio Montanari (professore di management culturale dell'Università di Modena). Francesco Licheri (ingegnere urbanista), Antonello Cabras (presidente della Fondazione di Sardegna) Maria Antonietta Mongiu (Presidente del Comitato scientifico per l'inserimento del principio di insularità in Costituzione), Carlo Mannoni (Direttore della Fondazione di Sardegna). Conclude Andrea Biancareddu (Assessore alla Cultura della Regione Autonoma della Sardegna). La giornata di studi è promossa dalla Fondazione Giacomo Brodolini e da Primaidea srl con il patrocinio della Fondazione di Sardegna.