Nasce “Spazio CDP” - Insieme per il Territorio

NASCE “SPAZIO CDP”: IL PRIMO PUNTO INFORMATIVO INAUGURATO IN SARDEGNA.  Cassa Depositi e Prestiti e Fondazione di Sardegna insieme per il territorio.   E’ stato siglato  l’accordo di collaborazione territoriale tra Cassa Depositi e Prestiti e la Fondazione di Sardegna. L’intesa si inserisce nell’ambito del progetto di collaborazione tra ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa) e Cassa Depositi e Prestiti e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di CDP sul territorio e la cooperazione tra la Cassa e le singole Fondazioni per lo sviluppo di progetti congiunti a beneficio delle comunità locali. L’accordo prevede la realizzazione di un punto informativo presso le sedi di Cagliari e Sassari della Fondazione e dà il via al Progetto “Spazio CDP” che verrà esteso in diverse altre città italiane.

VAI AL SITO CDP - COMUNICATO STAMPA