Nasce “Spazio CDP” - Insieme per il Territorio

NASCE “SPAZIO CDP”: IL PRIMO PUNTO INFORMATIVO INAUGURATO IN SARDEGNA.  Cassa Depositi e Prestiti e Fondazione di Sardegna insieme per il territorio.   E’ stato siglato  l’accordo di collaborazione territoriale tra Cassa Depositi e Prestiti e la Fondazione di Sardegna. L’intesa si inserisce nell’ambito del progetto di collaborazione tra ACRI (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa) e Cassa Depositi e Prestiti e ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la presenza di CDP sul territorio e la cooperazione tra la Cassa e le singole Fondazioni per lo sviluppo di progetti congiunti a beneficio delle comunità locali. L’accordo prevede la realizzazione di un punto informativo presso le sedi di Cagliari e Sassari della Fondazione e dà il via al Progetto “Spazio CDP” che verrà esteso in diverse altre città italiane.

VAI AL SITO CDP - COMUNICATO STAMPA

Related

presentazione del libro Democrazia e Potere dei Dati di Antonello Soro

Sassari, venerdì 7 febbraio 2020 - ore 18 saranno presenti con l'autore: Guido Melis, Pietrino Soddu, Renato Soru coordina il dibattito Francesco Birocchi Auditorium della Fondazione di Sardegna via Carlo Alberto, 7 Cagliari, sabato 8 febbraio 2020 - ore 18 saranno presenti con l'autore: Antonello Cabras, Renato Soru, Silvano Tagliagambe coordina il dibattito Romano Cannas Sala conferenze della Fondazione di Sardegna via San Salvatore da Horta, 2