The Photo Solstice #4, aperte le candidature

Nel cuore della Barbagia torna The Photo Solstice, il progetto della Fondazione di Sardegna dedicato alla fotografia e a cura di Marco Delogu, inaugurato nel 2018 nel Parco Nazionale dell’Asinara.

La quarta edizione di The Photo Solstice, per il secondo anno consecutivo, si terrà a Gavoi, in Barbagia, dal 15 al 20 giugno 2022, mentre la candidatura andrà inviata entro e non oltre il 22 maggio 2022

Cuore dell’edizione di quest’anno saranno tre workshop tenuti rispettivamente da Marco Delogu, George Georgiou e Vanessa Winship, Jem Southam. I partecipanti selezionati verranno suddivisi nei tre distinti gruppi e lavoreranno ad un progetto collettivo contribuendo con le proprie individualità. Al termine dei tre giorni di workshop è prevista una presentazione e un momento di scambio tra i tre gruppi, che potranno così interfacciarsi e condividere le diverse esperienze.

La quota di partecipazione sarà interamente sostenuta dalla Fondazione di Sardegna e include ospitalità e vitto durante il corso della manifestazione e la partecipazione alle attività previste.

Per le modalità di candidatura, le schede dei tutor e tutte le altre info clicca qui