Digital Island 2023, a Cagliari la seconda edizione dell’evento dedicato al digital marketing e all'intelligenza artificiale

Giovedì 29 giugno si terrà a Cagliari, a partire dalle 9.30 presso il Teatro Doglio, la seconda edizione di Digital Island, l’evento dedicato al marketing e alla comunicazione digitale, organizzato da Queryo – Tinexta Group, in collaborazione con Innois, la piattaforma per l’innovazione, le nuove tecnologie e il venture capital della Fondazione di Sardegna.

Digital Island si propone di offrire una giornata di apprendimento ed evoluzione, focalizzandosi sulle ultime tendenze della comunicazione digitale, del marketing e sulle potenzialità dell'intelligenza artificiale. Il programma eccezionale prevede testimonianze e casi di successo da brand internazionali di rilievo come Lego, Kasanova e Folletto.

La giornata sarà aperta dall'introduzione di Roberto Pala, fondatore e amministratore di Queryo. Saranno poi i manager di Google, Silvia Cocciolillo e Luca Senatore, ad illustrare le nuove frontiere dell'intelligenza artificiale e le opportunità di crescita e acquisizione clienti per i brand italiani.

Roberto Pala e Gino Utzeri, responsabile dell'innovazione di Queryo, affronteranno la rivoluzione dell'automazione intelligente nel marketing digitale. Durante l'evento, saranno presentati casi di successo nell'e-commerce e nelle strategie di internazionalizzazione, con focus sul turismo, retail e aspetti legali e di privacy degli utenti.

Uno degli interventi più attesi sarà quello di Valentina Viel di Lego, che condividerà le strategie di espansione del celebre brand dei mattoncini colorati, con un'attenzione particolare al live shopping e al co-marketing.

La giornata si concluderà con un aperitivo di networking, offrendo l'opportunità di confrontarsi e condividere idee con i principali leader del settore.

La partecipazione a Digital Island 2023 è gratuita. Per ulteriori dettagli e per registrarsi, è possibile consultare il sito digital-island.it

innois.it

queryo.com