MARCELLO MALOBERTI. CUORE MIO

Navette gratuite con ARST - posti limitati

Grazie alla collaborazione con ARST, in occasione dell’inaugurazione del progetto “CUORE MIO” di Marcello Maloberti prevista sabato 21 settembre a Ulassai, saranno messe a disposizione gratuitamente due navette per Ulassai, con partenza da Cagliari e da Sassari. Prima di assistere all’evento si potrà inoltre visitare gratuitamente il museo Stazione dell’Arte che ospita le mostre dedicate a Maria Lai “Pane quotidiano” e “Tenendo per mano l’ombra”.

La partenza è prevista alle ore 13 da Cagliari, Stazione ARST Piazza Matteotti, e alle ore 12 da Sassari, Stazione ARST Via Padre Zirano.

La partenza per il rientro da Ulassai è prevista alle 22:30. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria.

Per prenotare utilizza il seguente link: https://www.eventbrite.com/e/marcello-maloberti-cuore-mio-tickets-72292451669

Per maggiori informazioni sull'evento: 0782 787055

Marcello Maloberti. Cuore Mio

Il 21 settembre, sulla montagna di Ulassai, è prevista l’inaugurazione di un’opera site-specific di carattere permanente che entrerà a far parte della collezione del Museo a Cielo Aperto Maria Lai.