Lollas 2020, Elena Ledda apre la manifestazione quartese

L’edizione di Lollas Quartu 2020 quest’anno si apre con il concerto “Cantendi a Deus” di e con Elena Ledda nella Basilica di Sant’Elena la sera del 14 settembre, a chiusura dei festeggiamenti della Santa Patrona della città. In anticipo rispetto alle edizioni degli anni passati, la manifestazione prevede molte novità: oltre all'apertura al pubblico delle case campidanesi, saranno utilizzati anche altri luoghi suggestivi che si snodano all'interno del territorio quartese e che saranno palcoscenici di storia, di ambiente e di cultura.

L’organizzazione è a cura dell’Associazione Enti locali per le attività Culturali e di Spettacolo che ha previsto un programma ricco di eventi che si svolgeranno dal 18 al 21 settembre.

L’evento sarà chiuso dal concerto del Claudia Aru Quintent all’Hotel Il Monastero a Geremeas.

assoentilocali.it