“It's All About Digital”. Innois è tra i partner del Sios 2020, la rassegna dedicata al mondo digitale

“It's All About Digital”. Innois è tra i partner del Sios 2020, la rassegna dedicata al mondo digitale

Due settimane di workshop, una vetrina per le start-up, una giornata di eventi con i protagonisti dell’innovazione (e non solo), lo StartupItalia Open Summit si conferma l’appuntamento da non perdere per gli appassionati del mondo digitale. 

“It's All About Digital” è il titolo dell’edizione di quest’anno, organizzata in collaborazione con l’Università Bocconi di Milano, e dedicata all’imprenditorialità e all’innovazione. Temi sempre più attuali, specie nell’anno che stiamo per lasciarci alle spalle in cui il digitale ha assunto un ruolo e un significato diverso nelle nostre vite. Il digitale ha vissuto un’accelerazione senza precedenti, è servito per lavorare, socializzare, studiare, cucinare, passare il tempo, postare e manifestare. È stato la nostra ancora di salvezza, contatto col mondo intero.  

Anche in questa edizione “Innois” sarà sponsor della kermesse e avrà un ruolo importante con il talk intitolato “Saved by the future, scuola, lavoro, tempo libero nella nuova normalità”.  

Carlo Mannoni, amministratore unico di Innois, discuterà, in una tavola rotonda digitale moderata da Giampaolo Colletti, insieme ad Agostino Santoni (Ceo di Cisco Itaslia), Paola Dubini (professore associato di management), Edoardo Negri (COO di Startupitalia), Fabiana Saad (founder di Mulheres Positivas) e Riccardo Palmisano (Presidente Assobiotec) di come sono cambiate le nostre abitudini, delle nuove opportunità della “digital transformation” ma anche delle criticità che porta con sé e di reshoring.  

2020-winter.startupitaliaopensummit.eu 

Related

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione