Mare e Miniere 2018

VISITA IL SITO "Mare e Miniere 2018"

Giunta alla sua undicesima edizione, è una rassegna interamente dedicata alla musica e alla cultura popolare come espressione dell’anima dei popoli, che si fa veicolo di conoscenza e strumento per la riscoperta delle radici linguistiche, storiche e culturali, utili a una più sana comprensione del mondo attuale. Per un confronto e una interazione umana, sociale e culturale più proficui, a partire dalle proprie forze e peculiarità; per una crescita di empatia e accettazione dell’altro indispensabili nella nostra società multietnica; per la valorizzazione delle diversità come valore aggiunto di umanità e indispensabile punto di partenza nella costruzione di nuova ricchezza economica.. Gli stage sono indirizzati sia a cantanti e musicisti già formati, che a coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al mondo musicale tradizionale.