Giornata della “Badante” e Festa della Mamma 2018

Giornata della “Badante” e Festa della Mamma 2018 День «баданте» и День Матери 2018 Ziua Badantei si Ziua Mamei 2018 Festeggiamo tutti insieme! - Отпразднуем все вместе - Sarbatorim cu toti impreuna Domenica 13 maggio 2018 ore 15:00 Cagliari, “Giardino sotto le mura” Viale Regina Elena poco oltre il Bastione di Saint Remy Pomeriggio di festa all’aria aperta con l’esibizione dei musicisti professionisti proenienti dalla Bielorussia. Andrei Dergai - voce, strumenti a fiato, tastiera Vladimir Ginko - fisarmonica e armonica a mantice Yulia Gibkoskaya - voce solista Viaggio musicale dedicato a tutta l’Europa Orientale: canti e musiche popolari e trdizionali, ma anche moderne per ballare tutti insieme!!! Una grande festa dove, inoltre, tanti artisti della comunità immigrata proveniente da tutta l’Europa dell’Est regaleranno una esibizione in onore delle mamme e delle lavoratrici badanti. Un pomeriggio di allegria con musica, canzoni, balli per festeggiare le mamme di tutto il mondo!