Fundraising. La relazione con il donatore: come creare fiducia nel tempo

Il Non Profit Digitale - Percorso sulla trasformazione digitale dedicato alle Non Profit della Sardegna. 3° appuntamento del ciclo di seminari destinati alle no profit, promossi da Techsoup e finanziati da Fondazione di Sardegna. L’evento si terrà l' 8 Novembre a Cagliari ore 16/19 e il 9 Novembre a Sassari ore 10/13 presso le sedi di Fondazione di Sardegna e avrà come tema: "Fundraising. La relazione con il donatore: come creare fiducia nel tempo".  Relatore: Roger Bergonzoli, Direttore generale Fondazione Santa Rita da Cascia Onlus.  Contenuti: dinamiche del fundraising come relazione con il donatore; strategie e strumenti che aiutano la creazione di un rapporto fidelizzato nel tempo. Iscrizione: https://techsoup1.typeform.com/to/JKZLwd

REGISTRATI AL SEMINARIO

Anna Tifu in concerto

Sassari giovedì 2 maggio, ore 20 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, via Carlo Alberto 7 Oristano sabato 4 maggio, ore 20 Centro Servizi Culturali - UNLA, via Vittore Carpaccio, 9 Cagliari venerdì 10 maggio, ore 20 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, via San Salvatore da Horta, 2 Nuoro sabato 11 maggio, ore 20 Teatro Eliseo - via Roma, 73

Monologo teatrale "Gramsci spiegato a mia figlia"

Sassari, mercoledì 24 aprile 2019 dalle ore 18.00 alle 20.00, sala conferenze della Fondazione di Sardegna via Carlo Alberto 7. Cagliari, martedì 30 aprile 2019 dalle ore 19.00 alle 21.00, sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2.