Libro Aperto 2019

“LIBRO APERTO” è una nuova iniziativa della Fondazione di Sardegna, organizzata per contribuire alla promozione della lettura, celebrando la Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, patrocinata dall’UNESCO, che dal 1996 vuole incoraggiare i cittadini a scoprire il piacere di leggere. Martedì 23 aprile la sede di Sassari della Fondazione, in via Carlo Alberto n. 7, sarà aperta a tutti dalle ore 17.30 alle 22.30, per ospitare reading letterari, musica dal vivo e performance artistiche ispirate ai libri. La Fondazione, inoltre, per condividere lo spirito della Giornata, farà dono ai partecipanti di numerosi volumi di diverso genere. L’evento – che ci si augura possa assumere carattere di appuntamento annuale – s’inquadra nell’ambito della più ampia attività di promozione del patrimonio culturale della Sardegna, che caratterizza una delle linee di intervento della Fondazione di Sardegna.

Related

Esiti Bandi 2019

Sono consultabili gli elenchi dei progetti selezionati attraverso il percorso di valutazione, così come previsto dai Bandi 2019, riguardanti i settori “Arte, attività e beni culturali”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Sviluppo locale” e “Volontariato, filantropia e beneficenza”.

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione