"Don Chisciotte" - Incontro con gli artisti

"Don Chisciotte" - dal romanzo di Miguel de Cervantes - con Alessio Boni e Serra Yilmaz, in cartellone da mercoledì 3 fino a domenica 7 aprile al Teatro Massimo di Cagliari. Incontro con gli artisti per Oltre la Scena – I Pomeriggi della Fondazione: venerdì 5 aprile alle 17.30 Alessio Boni e Serra Yilmaz, insieme con la compagnia, saranno protagonisti alla Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta n. 2 a Cagliari - condurrà Irene Palladini - ricercatrice presso l'Università degli Studi di Cagliari - ingresso libero (fino a esaurimento posti).

Anna Tifu in concerto

Sassari giovedì 2 maggio, ore 20 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, via Carlo Alberto 7 Oristano sabato 4 maggio, ore 20 Centro Servizi Culturali - UNLA, via Vittore Carpaccio, 9 Cagliari venerdì 10 maggio, ore 20 Sala conferenze della Fondazione di Sardegna, via San Salvatore da Horta, 2 Nuoro sabato 11 maggio, ore 20 Teatro Eliseo - via Roma, 73

Monologo teatrale "Gramsci spiegato a mia figlia"

Sassari, mercoledì 24 aprile 2019 dalle ore 18.00 alle 20.00, sala conferenze della Fondazione di Sardegna via Carlo Alberto 7. Cagliari, martedì 30 aprile 2019 dalle ore 19.00 alle 21.00, sala conferenze della Fondazione di Sardegna in via San Salvatore da Horta 2.