Indagine Bandi 2018

La Fondazione di Sardegna ha avviato un’indagine on line finalizzata a verificare il percorso realizzativo dei progetti finanziati attraverso i Bandi 2018. I beneficiari interessati riceveranno un questionario al quale potranno rispondere entro il prossimo 30 settembre. L’indagine si inquadra nella più ampia attività di Monitoraggio e Valutazione che, da alcuni anni, la Fondazione di Sardegna svolge per approfondire gli aspetti qualitativi delle iniziative finanziate, con particolare attenzione all’efficienza dei processi operativi e all’efficacia degli interventi.

Related

Esiti Bandi 2019

Sono consultabili gli elenchi dei progetti selezionati attraverso il percorso di valutazione, così come previsto dai Bandi 2019, riguardanti i settori “Arte, attività e beni culturali”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Sviluppo locale” e “Volontariato, filantropia e beneficenza”.

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione