Bandi Annuali e Pluriennali, scadenza prorogata al 7 dicembre

È rinviato alle ore 23.59 di martedì 7 dicembre il termine per la presentazione dei progetti e delle proposte finanziabili con i Bandi Annuali e Pluriennali della Fondazione di Sardegna.

A causa del grande afflusso di domande, la Fondazione ha deciso di posticipare di qualche giorno la scadenza dei Bandi per consentire a tutti i soggetti interessati di poter partecipare in piena efficienza.

Ricordiamo che i Bandi sono dedicati ai settori dell’”Arte, attività e beni culturali”, del “Volontariato, filantropia e beneficenza”, della “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa” e dello “Sviluppo locale” e si rivolgono ai soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro, così come individuati nel Regolamento delle Attività Istituzionali.

I progetti e le proposte possono essere presentati secondo le modalità indicate attraverso il sistema ROL, disponibile sul sito nella sezione “Contributi”.

I soggetti richiedenti non ancora iscritti dovranno registrarsi alla piattaforma del nuovo sistema ROL, attivato nella precedente edizione dei Bandi. La procedura si concluderà con l’invio delle credenziali di accesso da parte della Fondazione, che consentiranno di accedere al portale e di usufruire di tutti i servizi connessi.

I soggetti già registrati nella nuova procedura ROL potranno accedere con le credenziali già in loro possesso (scarica la Guida al nuovo sistema ROL e consulta le Faq).

L’impegno previsto è di di 7,2 milioni di euro per i pluriennali e di 4,345 milioni di euro per gli annuali.

Vai ai Bandi