Pubblicati gli esiti dei Bandi annuali e pluriennali

Sono consultabili gli elenchi dei progetti selezionati attraverso il nuovo percorso di valutazione di richieste online (ROL) dei Bandi annuali 2021 e dei Bandi pluriennali - annualità 2021, relativi ai settori “Arte, attività e beni culturali”, “Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa”, “Sviluppo locale”, “Volontariato, filantropia e beneficenza”.

Il contesto sociale ed economico derivato dalla pandemia da Covid-19 ha richiesto alla Fondazione di dedicare una particolare attenzione, come da sua missione istituzionale, ai settori del Volontariato e della Salute.

Il mantenimento delle erogazioni annuali in linea con gli anni precedenti non ha comunque modificato l’impegno verso gli altri ambiti di intervento di “Arte, attività e beni culturali” e “Sviluppo locale”.

I Bandi 2021 sono stati anche il primo “banco di prova” della nuova procedura di valutazione ROL che ha incontrato il favore dei soggetti richiedenti. Il nuovo sistema, completamente online, ha consentito di svolgere in modo più agile ed efficace tutte le attività e le comunicazioni tra la Fondazione di Sardegna e gli interlocutori interessati e permetterà, ora, di seguire la seconda parte dell’iter delle iniziative approvate: dalla consultazione del percorso dei progetti finanziati alla rendicontazione.

Consulta le pagine degli esiti