Rete Dafne offre supporto a distanza

La Rete Dafne, il servizio di assistenza per vittime di reato, è attiva anche durante l’emergenza dovuta al Coronvirus e continua a offrire i suoi servizi a distanza.
Le strutture di Rete Dafne, grazie agli operatori delle tre reti (psicologi, avvocati, psichiatri, mediatori ed operatori sociali), garantiscono ad ogni vittima di reato accoglienza, ascolto, informazione sui propri diritti, supporto psicologico e psichiatrico, orientamento, accompagnamento ai servizi e mediazione.  Durante questo periodo, anche in Sardegna, è possibile accedere al servizio chiamando il numero verde 800013000 e lasciando un messaggio in segreteria o contattando un operatore reperibile 24 ore su 24, in questo periodo di emergenza sanitaria, al numero 3461007612.
Oppure è possibile mettersi in contatto attraverso il sito www.retedafne.it o i canali digitali: Facebook https://www.facebook.com/ReteDafneItalia e Instagram  https://instagram.com/retedafneitalia

Un'Isola In Rete 2019

La IX edizione del Festival Internazionale di promozione del libro e della lettura Un’isola in rete. Oltre 50 appuntamenti, buona parte dei quali concentrati nel periodo che va dal 25 agosto al 1 ottobre