La Start Cup Sardegna 2020

Ha preso il via la XIII edizione della Start Cup Sardegna: la competizione tra idee di impresa organizzata dall’Università di Sassari.

Collegato all’iniziativa anche un ciclo di seminari, gratuiti e aperti a tutti, che fanno parte di un ciclo di attività di orientamento e formazione alla imprenditorialità e alla valorizzazione delle proprie competenze e conoscenze che l’Università di Sassari organizza all’interno della competizione Start Cup Sardegna.

Quest’anno, data la emergenza sanitaria, le attività legate alla Start Cup e i seminari si terranno sulla piattaforma Microsoft Teams Live Event.

La prima conferenza ha visto protagonisti il prof. Gabriele Mulas, Delegato rettorale al Trasferimento Tecnologico e alle Grandi Attrezzature, e il Dott. Francesco Meloni, che hanno presentato il concorso e approfondito tutte le novità di questa edizione: come iscriversi, i primi sponsor e la partecipazione al Premio Nazionale dell’Innovazione.