Start Cup Sardegna, il rapporto tra investitori e start up nel secondo appuntamento verso la finale della gara tra idee innovative

Start Cup Sardegna, il rapporto tra investitori e start up nel secondo appuntamento verso la finale della gara tra idee innovative

Proseguono gli incontri verso la finale della Start Cup Sardegna.  

 

Il secondo incontro dal titolo “Investitori in startup: come trovarli e come capirli” è fissato per il prossimo 11 ottobre, ore 18:00. 

 

Al webinar parteciperà Augusto Coppola, founding partner e CEO di Cloud Accelerator, che illustrerà le varie tipologie di investitori con l’obiettivo di riuscire a capire le dinamiche di investimento per poterle approcciare in modo efficace. 

 

Augusto Coppola ha contribuito alla progettazione di diversi programmi di incubazione, accelerazione ed open innovation, è docente di Digital Entrepreneurship presso due università, ed è un divulgatore sui temi dell’innovazione, imprenditorialità, cultura aziendale e del rapporto tra startup e corporate. 

 

La Start Cup è La competizione di Business plan che si svolge annualmente in tutte le Regioni che aderiscono al Premio Nazionale per l'Innovazione. La Sardegna partecipa alla gara dal 2008 con la Start Cup Sardegna, organizzata dalle Università di Sassari e Cagliari e, da quest’anno, in collaborazione con Innois.  

 

L’evento è gratuito. Per partecipare bisogna registrarsi qui

Related

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione