Cagliari Film Festival 2018

Cagliari Film Festival 2018 – Il Calendario degli eventi: - 18 Maggio Ore 21:00 – Cinema Greenwich D'essai, Via Sassari 67 Anteprima di “Lorello e Brunello” di Jacopo Quadri – ITA 2017, 86′. Alla proiezione sarà presente il regista. - 19 Maggio Ore 10:30 – Fondazione di Sardegna, Via Salvador d’Horta. Masterclass con Jacopo Quadri “Il montaggio nel cinema” Jacopo Quadri è montatore, produttore e regista. Come montatore ha collaborato con i più grandi registi italiani. Tra gli altri, Bertolucci, Martone, Gianfranco Rosi e Virzì. Negli ultimi anni ha iniziato anche l'attività di regia con due film che hanno girato numerosi festival internazionali,"La scuola d'estate" e "Il paese dove gli alberi volano", insieme con Davide Barletti e "Lorello e Brunello", che sarà presentato in anteprima al Cagliari Film Festival. - 24 Maggio Ore 19:00 – Cinema Greenwich D'essai, Via Sassari 67 Proiezione dei cortometraggi del laboratorio Cine Yagoua. Regia di Chiara Andrich e Andrea Mura. Progetto a cura di Associazione Africadegna Onlus in collaborazione con Sole Luna – un ponte tra le culture e Centre Culturel et Musée de la Vallée du Logone. Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata: http://www.cagliarifilmfestival.it/wp/2018/04/27/il-cagliari-film-festival-continua/ Per ulteriori info: cagliarifilmfestival@gmail.com