Premio Internazionale d'Arte Villacidro dal 10 giugno al 31 agosto 2017

Premio Internazionale d'Arte  Villacidro dal 10 giugno al 31 agosto 2017

Il MAGMMA (Museo d’Arte Grafica del Mediterraneo Marchionni) - organizzazione Fondazione Estetica & Progresso - con il sostegno della Fondazione di Sardegna, ha indetto un concorso a premio Arte Contemporanea suddiviso in due sezioni : Grafica e Pittura.
Il concorso prevede, dopo una preselezione , la selezione finale di 30 opere per sezione tra le quali verrà scelta la vincitrice. Inoltre nell’ambito del concorso si prevede : la realizzazione di un evento espositivo; la pubblicazione del catalogo; l'assegnazione del 1° premio in denaro per entrambe le sezioni, ed un premio consistente in tre mostre itineranti a Urbino, Bologna e Milano., l’assegnazione di tre residenze d’artista di cui due riservate ad artisti stranieri. La mostra delle opere finaliste, la votazione e l'aggiudicazione dei premi si svolgeranno a Villacidro presso il “MAGMMA – Museo d’Arte Grafica del Mediterraneo Marchionni“.

Per ulteriori informazioni:

www.premiomarchionni.it

Related

Skillellé. Pronti per il mondo

venerdì 15 novembre, ore 18.30
 in Fondazione di Sardegna, via San Salvatore da Horta 2, Cagliari
sabato 16 novembre, ore 9
 al Liceo Eleonora d’Arborea, Via Carboni Boi 5, Cagliari

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione