La Sardegna: lo stato delle cose fra ‘percepito’ e ossatura reale

“LA SARDEGNA: LO STATO DELLE COSE TRA 'PERCEPITO' E OSSATURA REALE”.  Sintesi dell’indagine / edizione 2018.  Nell’ambito della propria attività istituzionale, la Fondazione di Sardegna prosegue nel proprio impegno indirizzato a offrire elementi e strumenti di analisi per contribuire a guardare la realtà della Sardegna oltre le apparenze, provando a comprenderne e interpretarne le dinamiche in atto attraverso uno sguardo il più possibile oggettivo. Di questa linea di lavoro fa parte l’indagine periodica dell’Istituto Ixè, il cui titolo - “La Sardegna: lo stato delle cose tra percepito e ossatura reale” – esplicita l’obiettivo generale di rilevare il sentire dei sardi rispetto ai principali temi sociali, economici e culturali. È disponibile la sintesi dell’edizione 2018 dell’indagine, alla quale seguirà la pubblicazione della versione completa.

Related

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione