Sassari: Le conseguenze delle scelte industriali

Lunedì 18 Marzo 2019, Sala Conferenze Fondazione di Sardegna, via Carlo Alberto, 7 Sassari. SASSARI: LE CONSEGUENZE DELLE SCELTE INDUSTRIALI. Interventi: Angelo Ammirati (Archivista di stato) L'industrializzazione che parte da Sassari; Paola Correddu (ISDE Sardegna) Sviluppo e salute: realtà inconciliabili?; Carlo Cesaraccio (oboe) Eseguirà Telamann, fantasia n° 13; Giulia Balsamo (oboe), Egidia Fraghì (oboe) in duetto eseguiranno Sammartini e Honnegger; "Le città invisibili" di Italo Calvino Letture sceniche a cura di Federico Pinna; Luca Tuveri eseguirà la vignetta sul tema dell'incontro.

Related

Giornata della Memoria 2019 Liceo Margherita di Castelvì Sassari

Sabato 2 Febbraio 2019 Per gli studenti della sede di Via Istria Dalle ore 11,30 “ Letture della Shoah” e Martedì 5 Febbraio 2019 Per gli studenti della Sede di Viale Berlinguer, Via Istria e Sede Scuola Media n° 2 Dalle ore 9,30 “ Frammenti di vite – Storie di donne e uomini nei campi di concentramento”

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione