SIOS23 Sardinia, aperta la call per il premio “Startup sarda dell’anno”

SIOS23 Sardinia, aperta la call per il premio “Startup sarda dell’anno”

È aperta la call per la partecipazione al contest "Startup Sarda dell'anno" organizzato da StartupItalia in collaborazione con Innois, in occasione del SIOS23 Sardinia, programmato per il 18 maggio 2023. 

 

La call “Startup Sarda dell’anno” è dedicata a tutte le startup e le imprese che hanno una sede operativa in Sardegna. Partecipando a questo contest, avrai l'opportunità di presentare il tuo progetto a una platea digitale composta da professionisti ed esperti del settore, con la possibilità di far conoscere la tua startup all'interno dei canali di INNOIS e StartupItalia. 

 

Le startup che si candideranno, oltre a concorrere per il premio "Startup Sarda dell’anno", avranno anche la possibilità di essere selezionate per il Bootstrap di Startupitalia, incontri one-to-one con investitori e professionisti del settore, attivi nell’ecosistema regionale e nazionale dell’innovazione. 

 

La call è aperta dal 22 marzo 2023 al 24 aprile 2023. Per partecipare, occorre compilare il form presente sulla pagina dedicata all'iniziativa. Una volta chiusa la call, le startup candidate verranno valutate e selezionate dalla redazione di StartupItalia sulla base di criteri di selezione come l'indipendenza dell'azienda e la presenza di una sede operativa in Sardegna. Saranno poi stilate le 5 finaliste che avranno la possibilità di presentare il proprio progetto sul palco del SIOS23 Sardinia. 

 

Le 5 startup finaliste saranno valutate da una giuria di 30 esperti e professionisti del settore, e la startup più votata sarà premiata in diretta con il premio "Startup sarda dell’anno. SIOS23 Sardinia – Innois". 

startupitaliaopensummit.eu/sios23-sardinia 

innois.it/sios-innois-award 

Related

Rimani sempre aggiornato sugli eventi della Fondazione