AutomIoTive 2023, a Sassari per discutere del futuro della mobilità con gli esperti del settore

Da una parte i progressi dell’IoT, con le sue soluzioni intelligenti e le reti interconnesse, dall’altra il grande universo del settore dell’automotive, simbolo di mobilità e modernità. Due mondi che si stanno avvicinando sempre di più e che potranno rivoluzionare il prossimo futuro dell’auto e in generale del comparto della mobilità.

Di questi temi si occuperà AutomIoTive, l’evento organizzato da Abinsula in collaborazione con Innois e con il contributo di Fondazione di Sardegna e Banco di Sardegna, che si terrà il 12 ottobre a partire dalle 17, a Sassari presso il Padiglione Tavolara. Tra gli ospiti dell’iniziativa, ci saranno anche Flavio Manzoni, Senior President del Design Ferrari e Antonio Casu, CEO di Italdesign.

L’obiettivo di AutomIoTive è mettere in contatto esperti di entrambi i settori, studenti da tutto il mondo e appassionati di tecnologia e motori, che si confronteranno per condividere le proprie esperienze e visioni innovative.

automiotive.com